UN ROMANTICO FEBBRAIO TRA DEGUSTAZIONI E PAROLE D'AMORE

Un fine settimana dedicato all'amore, nei luoghi che raccontano la storia dei due amanti più conosciuti al mondo: Giulietta e Romeo. Ecco la proposta delle Cantine Gerardo Cesari per tutto il mese di febbraio, quando sarà possibile prenotare due degustazioni d’eccezione: Love's Drop & Lovers Menu.

Due percorsi in cui il filo conduttore saranno i sentimenti, cui si accompagneranno le emozioni olfattive che ogni vino racchiude in sé.

Love's Drop è un viaggio tra quattro must della Cantina Cesari: il Lugana DOC Cento filari, il Jèma Corvina in purezza, il Ripasso Superiore Bosan ed il pluripremiato Amarone Riserva Bosan. Quattro vini abbinati ad altrettante lettere a Giulietta che racconteranno emozioni e suggestioni dei vini cui saranno accompagnate.

Ma la Cantina offre la possibilità di consumare una esclusiva cena a due, rigorosamente a lume di candela, con il Lovers Menu. Nella cornice unica della Barricaia, tra luci soffuse, caldo legno e morbide coperte, ogni coppia potrà vivere l'emozione di una serata unica e speciale in compagnia dei grandi vini Gerardo Cesari.

Informazioni e prenotazioni: hospitality@cesariverona.it - 045 6260928

 
 
politica aziendale   |   politica ambientale   |   codice etico