GERARDO CESARI PREMIA LE PIU' BELLE LETTERE D'AMORE

Nel week-end di San Valentino torna l'appuntamento più romantico, dedicato alle parole d'amore accompagnate alle emozioni sensoriali dei vini della cantina di Cavaion Veronese.

Un premio che non ha eguali nel mondo. Torna a San Valentino “Cara Giulietta...” evento organizzato dal Club di Giulietta in collaborazione con la Cantina Gerardo Cesari di Cavaion Veronese, dedicato alle più belle parole d'amore. Un concorso unico nel suo genere perché tutti possono partecipare, semplicemente scrivendo una lettera d'amore.

Gli autori delle tre lettere più belle del 2014 nella giornata di sabato 14 febbraio, alle ore 17.00 presso la Casa di Giulietta a Verona, riceveranno come premio una magnum di Amarone Bosan, il vino simbolo della cantina di Cavaion Veronese. Così come le lettere sono vergate a mano, con attenzione e cura ai dettagli, così l'Amarone Bosan rivela infatti l'impegno che la Gerardo Cesari mette nella realizzazione dei propri vini, prodotti che raccontano la cultura enologica del territorio, la tradizione della Valpolicella e la passione per il proprio lavoro. 

 
 
politica aziendale   |   politica ambientale   |   codice etico