LA GERARDO CESARI TRA LE 100 CANTINE SELEZIONATE PER OPERAWINE

Veronafiere, in collaborazione con Wine Spectator, presenta OperaWine, un grande e innovativo progetto, articolato in un intenso programma di iniziative ed eventi dal respiro internazionale.

100 le aziende selezionate per partecipare a questo importante appuntamento, tra cui figureranno anche i vini Gerardo Cesari. L'obiettivo di OperaWine è quello di valorizzare le caratteristiche intrinseche e distintive dei vini italiani, offrendo agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscerli e apprezzarli, incontrando produttori e prodotti nel loro Paese di origine, immersi nel contesto culturale da cui traggono la loro identità, fatto di storia, cibo, arte e tradizioni.

Il Gran Tasting "Finest Italian Wines: 100 Great Producers" si svolgerà anche quest'anno nel prestigioso Palazzo della Gran Guardia il 5 aprile 2014. L'evento, strettamente su invito, sarà una possibilità unica per degustare le eccellenze dei più apprezzati produttori di vino e per conoscere i segreti del loro successo.

 
 
politica aziendale   |   politica ambientale   |   codice etico