Premio fotografico
Internazionale
Cerchiamo la purezza
 

GERARDO CESARI: A VINEXPO PER PROMUOVERE L' ENOLOGIA ITALIANA

Bordeaux (Francia) – Ci sarà anche la Gerardo Cesari tra le cantine italiane presenti a Vinexpo dal 16 al 20 giugno, appuntamento biennale divenuto punto di riferimento per l'enologia internazionale.

Creata nel 1981, la fiera Vinexpo richiama infatti ad ogni edizione i principali operatori internazionali del settore delle bevande alcoliche e del vino.

 

Una vetrina eccezionale, in cui la Gerardo Cesari porterà l'eccellenza della Valpolicella, a partire dall'Amarone, vino simbolo del territorio che la cantina di Cavaion Veronese ha contribuito a far conoscere in tutto mondo. A Vinexpo la Gerardo Cesari presenterà infatti l’intera linea Bosan, affiancata dagli altri prodotti Gerardo Cesari, tra cui la nuova annata del Lugana Centofilari,  il Ripasso Mara e gli Amarone Classico e Il Bosco.

 

Una degustazione, quella della Cesari a Bordeaux, che racconterà le ultime tappe di un successo che prosegue da quasi ottant'anni e contribuisce a qualificare sempre più l'immensa ricchezza che offre il patrimonio vitivinicolo veronese.

 

 

 

 

 

 

 
 
politica aziendale   |   politica ambientale   |   codice etico